CARICA BATTERIE

Specialità, flessibilità e resistenza

Le soluzioni per i caricabatterie di Milano Carrelli si chiamano Fronius e Micropower.
Due brand di assoluto spessore per garantire facilità di utilizzo e duttilità in ogni condizione lavorativa.

Fronius, l’esperienza al servizio della qualità

I prodotti Fronius Selectiva permettono la ricarica ottimale di tutti i tipi di batterie al piombo-acido. User-friendly, compatti, facili da trasportare, compatibili con tutte le batterie al piombo-acido, contribuiscono a ridurre i costi operativi e di gestione.

La gamma Fronius si distingue per la durata elevata e la resistenza alle condizioni di lavoro più difficili. La qualità è solidificata dai 75 anni di storia dell’azienda e da rigidi test. Ulteriore beneficio per il cliente, la garanzia di 3 anni. Ogni prodotto può rilevare le diverse tensioni di ciascuna batteria e adattare il processo di carica.

La curva di caricamento si adatta automaticamente al fabbisogno della batteria collegata e, in ogni fase del processo, eroga la quantità di corrente necessaria per una carica ottimale.

Micropower, intelligenza e personalizzazione

Micropower offre caricabatterie di alta qualità con potenze personalizzabili fino a 100kW. Dalla sala di carica con cambi batterie al sistema di ricarica rapida o con cariche biberonaggio, viene sempre garantita una soluzione per ogni singola esigenza.

Micropower ha sviluppato un sistema di gestione della flotta innovativo che consente un utilizzo efficiente delle batterie e delle ricariche. Il trasferimento automatico dei dati fornisce in tempo reale informazioni e notifiche di eventuali criticità al sistema sull’utilizzo delle batterie e dei caricabatterie.