SPECIALIZZAZIONI

AZIENDA ORGANIZZATA, CLIENTE SODDISFATTO

Cosa vuol dire specializzarsi? In Milano Carrelli abbiamo avuto da sempre le idee chiare. Significa individuare, formare e sostenere veri professionisti in grado di trasmettere la loro passione e le loro competenze internamente e ai clienti. Ma vuol dire anche conoscere alla perfezione i meccanismi dell’azienda, in maniera da interagire efficacemente con tutte le divisioni.

La struttura organizzativa di Milano Carrelli assolve queste esigenze in ogni suo reparto.

Direzione e amministrazione:
le figure direttive e amministrative spesso si interfacciano in prima persona con i clienti; assolvono e risolvono qualsiasi aspetto riguardante pagamenti e fatturazione, richieste di informazioni generali su prodotti e servizi, modulistica e documentazione.

Commerciale:
i nostri consulenti si interfacciano con i clienti per capire le loro necessità ed individuare le migliori soluzioni riguardo la vendita o il noleggio dei carrelli e i servizi di logistica e intralogistica. Si assicurano che al committente non manchi veramente mai nulla.

Assistenza tecnica:
con i suoi 26 professionisti qualificati, è il reparto più corposo di Milano Carrelli. Il servizio interno si dedica alla manutenzione in officina, mentre il servizio esterno si sposta nei luoghi di lavoro del cliente.

Formazione:
alcuni collaboratori di Milano Carrelli hanno, oltre a capacità tecniche e conoscenze, grande abilità di esposizione e condivisione. Per questo, a volte affiancati da docenti esterni, si prestano con entusiasmo a percorsi di formazione, mentre è interno il percorso che porta all’abilitazione all’utilizzo dei mezzi (patentino).