Milano Carrelli – Divisioni specializzate

Azienda organizzata, divisioni specializzate, cliente soddisfatto

Cosa vuol dire specializzarsi? In Milano Carrelli abbiamo avuto da sempre le idee chiare. Significa individuare, formare e sostenere veri professionisti in grado di trasmettere la loro passione e le loro competenze internamente e ai clienti. Ma vuol dire anche conoscere alla perfezione i meccanismi dell’azienda, in maniera da interagire efficacemente con tutte le divisioni.

DIVISIONE DIREZIONE E AMMINISTRAZIONE: le figure direttive e amministrative molto spesso si interfacciano in prima persona con clienti, fornitori e partner; assolvono e risolvono qualsiasi aspetto riguardante pagamenti e fatturazione, richieste di informazioni generali su prodotti e servizi, modulistica e documentazione.

DIVISIONE COMMERCIALE: i nostri consulenti si interfacciano direttamente con i clienti sia per capire le loro specifiche necessità, sia per individuare le migliori soluzioni riguardo la vendita o il noleggio dei carrelli, oltre che i servizi di logistica e intralogistica. Si assicurano che al committente non manchi veramente mai nulla e che rimanga sempre pienamente soddisfatto del servizio offerto.

DIVISIONE ASSISTENZA TECNICA: con i suoi 26 professionisti qualificati, il nostro reparto di assistenza tecnica è quello più corposo di Milano Carrelli. Mentre il servizio interno si dedica efficientemente alla manutenzione in officina, il servizio esterno si sposta nei luoghi di lavoro del cliente per offrire interventi immediati e risolutivi senza interrompere il flusso operativo. Puntualità e rapidità negli interventi ci contraddistinguono nel nostro settore !

DIVISIONE FORMAZIONE: alcuni collaboratori di Milano Carrelli hanno, oltre a capacità e conoscenze tecniche, ottime abilità di esposizione e condivisione. Per questo, a volte affiancati da docenti esterni, si prestano con entusiasmo a tenere validi percorsi di formazione. Il nostro fiore all’occhiello è l’organizzazione di corsi formativi per i clienti che portano all’abilitazione all’utilizzo dei mezzi (attestato di abilitazione per la conduzione di carrelli elevatori) nel rispetto delle vigenti normative di sicurezza.