LE SPECIALIZZAZIONI IN MILANO CARRELLI

AZIENDA SPECIALIZZATA, CLIENTE SODDISFATTO !

LE SPECIALIZZAZIONI DI MILANO CARRELLI

Cosa vuol dire specializzarsi ? In Milano Carrelli abbiamo avuto da sempre le idee molto chiare. Significa individuare, formare e sostenere veri professionisti che siano in grado di trasmettere la loro passione e le loro competenze sia internamente che ai clienti. Non solo, vuol dire anche conoscere alla perfezione i meccanismi e le dinamiche e la struttura dell’azienda, in maniera tale da interagire efficacemente con tutte le divisioni.

La struttura organizzativa di Milano Carrelli assolve queste a tutte queste esigenze in ogni suo reparto, suddividendo le varie aree di competenza in apposite specializzazioni.

Specializzazione direzione e amministrazione:
le figure direttive ed amministrative spesso si interfacciano in prima persona con sia con i clienti che con i fonritori; assolvono e risolvono qualsiasi aspetto riguardante pagamenti e fatturazione, richieste di informazioni generali su prodotti e servizi, modulistica e documentazione.

Specializzazione commerciale:
i nostri consulenti commerciali si interfacciano con i clienti per capire le loro necessità, per individuare e selezionare le migliori soluzioni riguardo la vendita o il noleggio dei carrelli e i servizi di logistica e intralogistica. Si assicurano inoltre che al committente non manchi veramente mai nulla.

Specializzazione assistenza tecnica:
con i suoi 26 professionisti qualificati, è il reparto più corposo e dinamico di Milano Carrelli. Il servizio interno si dedica alla manutenzione ed alle riparazioni in officina, mentre il servizio esterno si sposta costantemente nei luoghi di lavoro del cliente per risolvere efficacemente ogni problematica.

Specializzazione formazione:
alcuni collaboratori di Milano Carrelli hanno, oltre ad approfondite capacità e conoscenze tecniche, grandi abilità di esposizione e condivisione. Per questo motivo, a volte affiancati da docenti esterni, si prestano con entusiasmo a percorsi di formazione, mentre è interno il percorso di abilitazione o di aggiornamento finalizzato all’utilizzo dei carrelli elevatori (attestato).